Vuoi provare DocFaber?

DocFaber è la nuova applicazione web per l’equilibrio alimentare che sarà disponibile, gratuitamente ed in versione beta, a partire da lunedì 23 marzo.

Iscrivendoti all’evento virtuale riceverai un messaggio per accedere e contribuire con i tuoi suggerimenti a migliorare l’app e segnalare eventuali anomalie di sviluppo.

DocFaber ti aiuta da subito a migliorare l’equilibrio alimentare grazie al menù personalizzato basato su dati fisici, stile di vita, stagionalità e preferenze alimentari.

Ricevi utili coaching personalizzati per corregge abitudini alimentari sbagliate e migliorare lo stile di vita con semplici e pratici suggerimenti quotidiani.

Il generatore per la lista della spesa e ricette facili da preparare renderanno la tua “quotidianità alimentare” più fantasiosa e facile da organizzare.

Per i più curiosi i grafici illustrano le variazioni di peso, le calorie assunte e molto altro.
Se vuoi diventare un “DocFaber beta tester” partecipa subito all’evento. Tutti i partecipanti potranno continuare ad utilizzare gratuitamente DocFaber ed i 50 utenti più attivi nelle segnalazioni saranno citati al rilascio della versione ufficiale.

 

Segui l’evento su Facebook

[button text=”Lunedì 23 marzo alle ore 18.00″ link=”https://www.facebook.com/events/772634396152724/” style=”primary” size=”large” target=”_blank” display=”inline” icon=”comment”]

 

 

Iscriviti all’evento
Compila il form sottostante e sarai contattato dal nostro staff

[contact-form-7 id=”2995″ title=”Evento”]

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email