Nuovi test genetici di nutrizione

Il tuo piano alimentare ancora più personalizzato grazie allo studio del DNA.

Nuovi test genetici di nutrizione

Il tuo piano alimentare ancora più personalizzato grazie allo studio del DNA.
Il nostro DNA influisce infatti in maniera determinante, assieme ad altri fattori, nel processo di metabolizzazione del cibo.

Sono ora a disposizione, nuovi test genetici per una ricerca ancora più individualizzata e che possa orientare la persona a costruire un percorso più mirato di raggiungimento e mantenimento del benessere personale.

Ecco i test:

- ANTIAGING CHECK DNA
Il test mirato per conoscere le predisposizioni genetiche che influenzano i processi dell’invecchiamento, stress ossidativo e della infiammazione.

- LACTO + GLUTEN CHECK DNA
Il test specifico per conoscere le condizioni di intolleranza genetica al lattosio e predisposizione a celiachia o sensibilità al glutine.

- METABOLIC CHECK DNA

Il test mirato per conoscere le predisposizioni genetiche che favoriscono le alterazioni del metabolismo e l’aumento di peso.

- SENSITIVITY CHECK DNA

Il test mirato per conoscere le componenti genetiche che influenzano l'impatto sull'organismo di alimenti e nutrienti, tra cui lattosio, sale, nichel, caffeina.

- WELLNESS CHECK DNA

Il test completo per conoscere le predisposizioni genetiche che regolano il metabolismo dei nutrienti e i processi di invecchiamento, ideale per definire percorsi di prevenzione e benessere personalizzati.

 

Tutti i test si effettuano in maniera semplice e indolore passando un tampone all'interno della bocca. Il proprio DNA verrà infatti analizzato partendo dal campione di saliva raccolta.

Se interessati, è sufficiente prenotare presso il Centro Medico più vicino una visita per "Analisi Genetica di Nutrizione".

La scelta di quale dei vari test effettuare, sarà valutata insieme al dott. Fabrizio Malipiero in sede di visita.
Per ulteriori informazioni sullo svolgimento dei test e sui costi, rivolgersi direttamente al dott. Fabrizio Malipiero alla seguente email: fabriziomalipiero@gmail.com

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento